ARRIVA IN VENETO UP&DOWN CON PAOLO RUFFINI E GLI ATTORI DELLA COMPAGNIA MAYOR VON FRINZIUS

Un viaggio nella bellezza delle diversità che porta al pubblico un messaggio importante: siamo tutti diversamente abili

 

Sabato 12 Gennaio 2019 – h 21.00 – Padiglioni Ex Filanda – Santa Lucia di Piave (TV)

>>> INFORMAZIONI <<<

 

Il 12 gennaio 2019, unica data regionale, arriva in Veneto, nei Padiglioni ex Filanda di Santa Lucia di Piave (TV) sotto il patrocinio dello stesso comune, UP&Down lo spettacolo che Paolo Ruffini porta in scena con quattro attori con Sindrome di Down, uno autistico e uno in carrozzina, tutti parte della compagnia Mayor Von Frinzius diretta dal regista Lamberto Giannini.

 

Uno straordinario esempio di teatro integrato in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, dove comicità e irriverenza accompagnano gli  spettatori in un viaggio nella bellezza delle diversità. Un esilarante happening comico e al tempo stesso emozionante,  in cui i protagonisti si fanno portatori di un messaggio profondo, ossia che sempre più persone non sono abili alla felicità o all’ascolto, e che alla fine siamo tutti diversamente abili,  diversamente  normali  e meravigliosamente diversi.

 

UP&Down è in tournée nei maggiori teatri italiani e sta registrando un sold out dopo  l’altro. Inoltre dall’esperienza teatrale è nato il documentario UP&Down – Un film normale,  che ha ricevuto a settembre il  Premio Kinéo alla Mostra del Cinema di Venezia  ed è stato presentato ad  ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

 

>>> INFORMAZIONI <<<