bando direttore fiere santa lucia

AGGIORNAMENTO 14/10/25 – Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di impiegato di I livello Ccnl commercio da nominare a Direttore dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere

L’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere rende nota la pubblicazione di un bando di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato del direttore dell’ente.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 ottobre 2025 con le seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Le domande pervenute oltre la scadenza fissata, anche se spedite anticipatamente, non saranno prese in considerazione, comportando l’esclusione dalla selezione;
– consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo presso il Comune di Santa Lucia di Piave in Piazza 28 ottobre 1918, n.1, secondo gli orari di apertura degli uffici comunali.
– inviata tramite PEC all’indirizzo: santaluciafiere@legalmail.it

 

La selezione consiste in una prova scritta ed una prova orale rivolte alla verifica del possesso delle conoscenze e delle competenze che afferiscono allo specifico profilo professionale per il quale è indetta la presente selezione.

Prova scritta presso la Biblioteca Civica “Calisto Zanardo” di Santa Lucia di Piave in Via Foresto est, 1, 31025 Santa Lucia di Piave TV in data venerdì 10 ottobre 2025 con inizio alle ore 09.00. La prova orale, per i soli candidati ammessi, si svolgerà in data lunedì 13 ottobre 2025, con inizio alle ore 15.00 presso la sede dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, sita in Piazza 28 ottobre 1918 n. 1, Santa Lucia di Piave (TV).

Scopri il bando

Scarica la domanda di partecipazione alla selezione

 

AGGIORNAMENTO AL 9/10/2025

Si comunicano i candidati ammessi alla prova scritta del giorno 10/10/2025. Scarica qui il documento.

Si ricorda che la prova scritta sarà presso la Biblioteca Civica “Calisto Zanardo” di Santa Lucia di Piave in Via Foresto est, 1, 31025 Santa Lucia di Piave TV con inizio alle ore 09.00.

 

AGGIORNAMENTO AL 10/10/2025

Si comunicano i candidati ammessi alla prova orale del giorno 13/10/2025. Scarica qui il documento.

Si ricorda che la prova orale sarà alle ore 15.00 presso la sede dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, sita in Piazza 28 ottobre 1918 n. 1, Santa Lucia di Piave (TV).

 

AGGIORNAMENTO AL 14/10/2025

Si comunicano gli esiti della prova orale del giorno 13/10/2025. Scarica qui il documento.

Si comunica inoltre la graduatoria di merito qui.