SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL DIRETTORE DELL’AZIENDA SPECIALE SANTA LUCIA FIERE

PROMOTORE

Azienda Speciale
Santa Lucia Fiere

BANDO

SCADENZA DOMANDA

30.08.2018
(h. 12.00)

DATA COLLOQUIO

25.09.2018
(h. 10.00)

L’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, costituita con l’esclusiva partecipazione del Comune di Santa Lucia di Piave, ricerca la figura del Direttore di cui all’art. 114 del TUEL 267/2000, mediante selezione ad evidenza pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno per 40 ore settimanali. Scadenza domande 30 agosto 2018.

Bando completo >> SCARICA

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta in carta semplice secondo il modello di domanda allegato al bando (ALLEGATO 1 – riportato a fondo pagina), debitamente compilata e sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione, dovrà contenere le richiarazioni rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 relative al possesso dei requisiti richiesti ed essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 agosto 2018 all’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, Piazza 28.X.1918, n. 1 – 31025 Santa Lucia di Piave, secondo le seguenti modalità:

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– consegna a mano, in busta chiusa e sigillata, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Santa Lucia di Piave (orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e mercoledì anche dalle 16.30 alle 18.00)
– inviata tramite PEC all’indirizzo: santaluciafiere@legalmail.it

ulteriori informazioni e specifiche sul bando completo.

Le domande consegnate o pervenute dopo la scadenza del termine sono dichiarate inammissibili.

 

La valutazione dei candidati consiserà nella valutazione dei titoli e del colloquio. Al termine del colloquio la Commissione esaminatrice formulerà la graduatoria dei candidati idonei.
La data del colloquio è fissata per il giorno 25 settembre 2018 alle ore 10.00, e tale prova d’esame avrà luogo presso la sala Consiliare del Comune di Santa Lucia di Piave. I candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione e che sono risultati ammessi sono tenuti a presentarsi, muniti di documentio di riconoscimento in corso di validità, nel giorno, orario e luogo indicati. La mancata presentazione, per qualsiasi motivo, equivarrà a rinuncia alla selezione.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato almeno sette giorni prima dell’effettuazione del colloquio stesso all’Albo Pretorio del Comune di Santa Lucia di Piave e sul sito internet dell’Azienda (www.fieresantalucia.it/bandi) e del comune di Santa Lucia di Piave (www.comunesantalucia.it).

La graduatoria sarà fornata sulla base della somma dei putneggi ottenuti nella valutazione dei titoli e nel colloquio orale e sarà pubblicata dopo la conclusione die colloqui. A parità di punteggio i candidati saranno collocati in graduatoria secondo l’ordine di priorità previsto per le Pubbliche Amministrazioni dal DPR n. 487/94.
La graduatoria finale, approvata con determinazione dell’Amministratore uUnico, costituisce l’atto conclusivo della procedura concorsuale e sarà visionabile, presso la sede legale dell’Azienda, oltre che pubblicata nello stesso termine all’Albo Pretorio del Comune di Santa Lucia di Piav e sul sito internet dell’Azienda (www.fieresantalucia.it/bandi) e del Comune di Santa Lucia di Piave (www.comunesantalucia.it).

Bando completo >> SCARICA

Il responsabile del procedimento è L’amministratore Unico dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere, dott. ALberto Nadal. Eventuali informazioni relative alla presente procedura potranno essere richieste al responsabile del procedimento tramite telefono al numero 0438-466122 o e-mail direzione@fieresantalucia.it

ALLEGATI
ALLEGATO I

Domanda di partecipazione selezione

CV Formato Europeo