Fiere Santa Lucia di Piave padiglioni fiere 3d

Info & Servizi

La struttura del quartiere  fieristico internazionale di Santa Lucia di Piave è costituita da un’area coperta di oltre 3.000 mq, composta dai due padiglioni ex-filanda, pregevoli architetture industriali completamente ristrutturate, da un moderno blocco funzionale di collegamento e dalla suggestiva “piazza della canora” con l’imponente camino che ha anche la funzione di landmark che caratterizza l’intera area.

 

L’area scoperta di 45.000 mq, parte integrante del quartiere e attrezzata con servizi e utenze, è capace di ospitare grandi manifestazioni all’aperto o può essere destinata a parcheggio funzionale ai padiglioni coperti.

 

 

>>> SCARICA LA BROCHURE <<<

Padiglione di 600 mq al piano terra, molto luminoso. Ideale per esposizioni, adatto a grandi eventi, cene aziendali e meeting.

Padiglione di 1700 mq al piano terra, con bellissimo sottotetto capriato in legno, senza nessuna colonna centrale. Si adatta a molteplici e flessibili allestimenti.

Sala allestita con sedie a platea ma che può essere anche libera. Dispone di un palco fisso.

Saladi 165 mq ideale per servizio bar, sala degustazioni o piccole conferenze. Dispone di una cucina di 80 mq adiacente.

Ampio spazio di 150 mq tra i due padiglioni Filande, pavimentato e illuminato, caratterizzato dalla bella  e scenografica ciminiera in mattoni.

Spazio di 45000 mq completamente recitanto e illuminato, ideale anche per grandi manifestazioni ed eventi. Dispone di 4 ingressi con cassa. Può essere utilizzato anche come parcheggio a servizio dei padiglioni Filande.

GLI SPAZI IDEALI PER I TUOI EVENTI DI SUCCESSO

>>> contattaci per informazioni e prenotazioni <<<