gualtiero marchesi dueUn padrino d’eccellenza per In Fiera con Gusto, il 6, 7 e 8 giugno a Santa Lucia di Piave (TV): a tenere a battesimo la prima edizione della manifestazione sulle qualità alimentari e la ristorazione trevigiana e veneta sarà il maestro Gualtiero Marchesi, lo “chef degli chef”.

In Fiera con Gusto, promossa e organizzata dall’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.) di Treviso, nasce dunque sotto i migliori auspici.

Il grande chef, considerato il fondatore della “nuova cucina italiana” e il cuoco italiano più noto al mondo, la inaugurerà venerdì 6 giugno.

Alla cerimonia del taglio del nastro, che si terrà alle 18.30, è atteso anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia (la Regione, assieme a Unioncamere Veneto e alla Camera di Commercio di Treviso, patrocina la kermesse).

Con l’occasione sarà ufficialmente inaugurato e presentato al territorio il Polo Fieristico di Santa Lucia di Piave, recentemente rinnovato, che ospiterà la manifestazione.

Intervista al Maestro Marchesi effettuata nel 2010

One Response to Gualtiero Marchesi, lo chef degli chef, è padrino di In Fiera con Gusto
  1. Un vero onore per la Federazione Italiana Cuochi sezione di Treviso la presenza del grande Maestro.

    Alessandra Prizzon
    F.I.C. sezione di Treviso


[top]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *