L’edizione 2016 della Fiera dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave ha confermato i buoni risultati dello scorso anno in termini di affluenza nel quartiere espositivo. Sono stati oltre 30 mila i biglietti erogati per l’accesso alle due aree espositive, Campo Fiera e Padiglione Filande, per un totale di 48 mila accessi. La tradizione non ha smentito le ormai consolidate 200 mila presenze nel circondario della storica manifestazione del Quartier del Piave.

 

img_4319

 

Un notevole interesse è stato manifestato dagli studenti degli Istituti Agrari del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che hanno raggiunto quota 500, molti dei quali hanno partecipato attivamente ai convegni del programma fieristico.

Un’importante novità in vista dell’edizione 2017 della Fiera agricola: l’ente fieristico allungherà di 1 giorno la manifestazione che avrà luogo nelle date 8,9, 10 e 11 dicembre del prossimo anno.

La Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Santa Lucia accompagnerà le feste natalizie di tutti gli italiani con la messa in onda della trasmissione “Ricette all’Italiana” di Rete 4, registrata durante la fiera insieme al conduttore Davide Mengacci (in onda nei giorni 21, 22 e 23 dicembre alle ore 10,45).

 

 

img_4306

 



Condividi su:
Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Seguici su:
Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *